arch. Elisabetta Ghetti | P.IVA 03822330274 | info@intemporary.it | ©2016 All rights reserved. | by
Il Temporary è una moderna strategia di marketing per farsi conoscere, lanciare un nuovo prodotto, testare il mercato, essere presenti in una città nel periodo di proprio particolare interesse anche stagionale, un mezzo a basso costo e altissimo potenziale per ottenere un riscontro diretto dal mercato sul gradimento della propria offerta, gestirne direttamente le variabili e calibrare il passo successivo.
Il Temporary shop, giunto dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, si sta diffondendo sempre più come strumento di comunicazione di grande impatto, oltre che efficace canale di vendita.
Basso rischio, investimenti contenuti, flessibilità e la creazione di un evento sono le leve che decretano il successo della formula che ben si adatta a qualsiasi azienda e realtà merceologica e al desiderio di dinamicità e novità della società moderna.
Le operazioni temporary ottengono buoni risultati e hanno efficacia quando però tutti gli aspetti di progettazione dello spazio, marketing e comunicazione sono ben studiati.
Si mettono a disposizione del cliente le proprie competenze per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.